Impermeabilizzanti

Resindast utilizza esclusivamente prodotti impermeabilizzanti ottenuti da materie prime di alta qualità e nel pieno rispetto delle più recenti normative europee. Inoltre, l’esperienza dei nostri team di installatori, garantisce al cliente una posa in opera a regola d’arte. Queste premesse permettono a Resindast di mantenere uno standard elevato di prodotto finito, sia in termini di prestazioni che di durabilità.

I rivestimenti impermeabilizzanti Resindast sono ampiamente utilizzati su coperture, superfici sia orizzontali che verticali, fondazioni, vasche e serbatoi. L’applicazione viene effettuata tramite rullo o a spruzzo, anche su supporti umidi e con geometrie complesse.
Le ottime caratteristiche di resistenza chimica dei rivestimenti impermeabilizzanti Resindast, li rendono idonei all’utilizzo anche in industrie alimentari e farmaceutiche. La possibilità di finiture quali antiscivolo, antiusura, antiacido, soft touch e per segnaletica, permettono ai nostri sistemi di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Resindast applica rivestimenti impermeabilizzanti con caratteristiche uniche, garantendo:
-elevata durabilità
-resistenza meccanica
-resistenza chimica
-resistenza ad agenti atmosferici, raggi UV, forti sbalzi termici
-alta adesione al supporto
-ottima elasticità
-velocità di applicazione
-elevata riflettanza
-atossicità

Il prodotto finito è una membrana continua impermeabile di spessore variabile, in grado di adattarsi anche a successive deformazioni del supporto.

Contattaci ora